Lignano Sabbiadoro è lambita a sud dal mare Adriatico, sul quale si estende per 8 chilometri una spiaggia dorata il cui arenile raggiunge anche 350 metri di ampiezza ed è caratterizzata da un fantastico mare, insignito della bandiera blu (riconoscimento europeo di acque pulite natura incontaminata e servizi di primo livello), che degrada dolcemente in acque non profonde. Ideale per i bambini, per gli sportivi che praticano attività fisica anche in vacanza e per chi ama la vita da spiaggia con lunghe dormite sotto l’ombrellone.

Per godere a pieno delle bellezze della città è importante avere la possibilità di soggiornare in un Hotel a Lignano centro, grazie al quale riuscire a immergersi completamente nell’atmosfera lignanese. La posizione e, soprattutto, il contesto sono dettagli che non si possono trascurare se si vogliono sfruttare al meglio i giorni dedicati alla vacanza.

Ecco perché l’ Hotel Lampara si conferma la scelta ideale per chiunque voglia visitare Lignano Sabbiadoro: situato nel cuore della città, a pochi passi dalle Terrazze a Mare.